CENTINA CON PORTE A BATTUTA
1963
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1963,bridge-core-3.2.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-30.6.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode-portfolio-single-template-1,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7.2,vc_responsive
 

CENTINA CON PORTE A BATTUTA

Category
Centina
About This Project

Centina alla francese con telone in pvc con meccanismo scorrevole, adatto alle intemperie e agli strappi. Soluzione ideale per chi si occupa di trasporto bibite, elettrodomestici ma anche vivai o ingombranti in generale. La chiusura dei teloni è posta in basso in modo da rendere favorevole lo sgancio rapido del telone. Possibilità di montaggio alto/basso per favorire il trasporto di materiali anche fuori misura.

L’altezza totale per una centina fissa è consigliabile per un massimo di 195 cm.

Il telaio della centina è strutturato da quattro piantoni fissi con chiusura alla francese, con doghe laterali in alluminio removibili che permettono un libero accesso al piano di carico.

Nel caso della CENTINA ALLA FRANCESE CON PORTE A BATTURA troviamo delle porte in alluminio nella parte posteriore per favorire il carico e lo scarico anche con carrelli elevatori in piena comodità.

Doghe in alluminio ad incastro per uno sgancio rapido